Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

TRANI, 9 MAGGIO 2019 - COVEGNI MF: LE NUOVE FRONTIERE DELL’AVVOCATO IN EUROPA

IL MOVIMENTO FORENSE, SEZIONE TRANI

presenta il convegno

LE NUOVE FRONTIERE DELL’AVVOCATO IN EUROPA

Il convegno si terrà in un’unica sessione di due ore e 30 minuti e avrà luogo presso la Biblioteca Storica dell’Ordine degli Avvocati di Trani il 09.05.2019, dalle ore 12.00 alle ore 14.00.

Il convegno verterà in materia di ordinamento forense in quanto verrà illustrato come si ottiene, la funzione del tesserino di avvocato europeo e l’esercizio della professione di avvocato davanti le Corti Internazionali, il ruolo della Cassa Forense per l’Avvocato europeo nonché il regolamento europeo GDPR per l’avvocato.

Nell’unica sessione l’avv. Davide De Gennaro del Foro di Trani, Delegato Cassa Forense Distretto di Bari, affronterà il tema “La Cassa Forense per l’Avvocato Europeo” , l’avv. Simona Putzu del Foro di Roma, Europrogettista, parlerà de “Il tesserino di avvocato europeo e l’esercizio della professione di avvocato davanti le Corti Internazionali”, il dott. Luigi Pirro, commercialista, cofondatore Associazione Eurolabor di Bari, parlerà del regolamento europeo“ Buon Compleanno GDPR: Un compleanno tutto europeo”, con introduzione e moderazione del dibattito a cura dell’avv. Giovanna Vista, del Foro di Trani, consigliera dell’ordine degli Avvocati di Trani nonché Presidente di Movimento forense Trani.

Il giorno europeo o Festa dell'Europa si celebra il 9 maggio di ogni anno, pertanto l’evento ha avuto il patrocinio della Commissione Europea.

Presidente di Movimento Forense – Sezione di Trani

Avv. Giovanna Vista

PER STAMPARE LA LOCANDINA CLICCA QUI


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine